RITIRO DEL CLERO, RELAZIONE DI MARINA CASINI, PRESIDENTE NAZIONALE MOVIMENTO PER LA VITA – GUARDA IL VIDEO

ASSISI – Giovedì 28 aprile nel Santuario del Divino Amore a Gualdo Tadino si è tenuto il ritiro interdiocesano del clero delle diocesi di Assisi – Nocera Umbra – Gualdo Tadino e di Foligno. “Amore aperto alla vita: aborto, denatalità e eutanasia” è stato il tema trattato durante l’incontro. Dopo la preghiera iniziale e l’intervento del vescovo monsignor Domenico Sorrentino è seguita la relazione in diretta streaming di Marina Casini, presidente nazionale Movimento per la vita, docente all'Istituto di Bioetica e Medical humanities dell'Università Cattolica di Roma. Presente l’avvocato Anna Rapicetta.