RITIRO DIOCESANO, DOMENICA 22 MAGGIO AL CENTRO PASTORALE DI SANTA MARIA DEGLI ANGELI – ECCO COME ISCRIVERSI

ASSISI – Domenica 22 maggio alle ore 15 al centro pastorale di Santa Maria degli Angeli si terrà il ritiro diocesano organizzato dall’Ufficio per il rinnovamento delle parrocchie con le piccole comunità (CMFdV), in collaborazione con gli Uffici diocesani. “Inviati a due a due davanti a Gesù!” è il tema dell’incontro che vedrà la partecipazione del vescovo monsignor Domenico Sorrentino e sarà coordinato dal vicario generale don Jean Claude Kossi Anani Djidonou Hazoumé, dal vicario per la pastorale don Marco Armillei e dal vicario parrocchiale della parrocchia di San Marco evangelista in Bastia Umbra don Emanuele Cuccarollo.

Il ritiro sarà suddiviso in due momenti, durante il primo momento si rifletterà sul tema “Ripartire insieme per la strada”, mentre nel corso del secondo momento ci si soffermerà su “La missione Vangelo – famiglia”. Seguirà l’adorazione eucaristica.

Per partecipare in presenza all’incontro è necessario compilare il relativo modulo al seguente link https://forms.gle/A8kguonS75YZbqX39

Per le famiglie con bambini piccoli sarà presente anche il servizio di baby-sitting.

L’incontro sarà trasmesso in diretta sulla pagina Facebook Diocesi Assisi-Nocera-Gualdo.

Per informazioni chiamare il numero 380.6312973