SANTA MESSA IN DIRETTA STREAMING

Il 10 dicembre celebrazione via web dalla chiesa di Passaggio di Bettona, il 17 da quella di San Michele Arcangelo a Bastia Umbra

ASSISI – Diocesi di Assisi – Nocera Umbra – Gualdo Tadino sempre più tecnologica per un’evangelizzazione al passo con i tempi. Continua infatti il viaggio nelle varie parrocchie del territorio diocesano che permette a coloro che sono impossibilitati a recarsi in chiesa, di seguire in diretta streaming la messa domenicale. Durante la diretta di domenica 10 dicembre, che può essere seguita collegandosi alla pagina Facebook o sul canale You tube (https://www.youtube.com/user/diocesidiassisi)  direttamente dal sito della diocesi www.diocesiassisi.it, verrà trasmessa la messa celebrata alle ore 11 dal parroco don Jean Claude Hazoumè Kossi Anani nella chiesa della Madonna del Ponte di Passaggio di Bettona. Domenica 17 dicembre sarà invece la volta della parrocchia di San Michele Arcangelo a Bastia Umbra con la celebrazione eucaristica delle ore 11 presieduta dal parroco, nonché vicario generale, don Maurizio Saba. Un itinerario spirituale che vede coinvolte le numerose comunità religiose del territorio per vivere un’evangelizzazione ad ampio raggio che passa anche attraverso i nuovi strumenti a disposizione della comunicazione.