SETTIMANA DI PREGHIERA PER L’UNITÀ DEI CRISTIANI, ULTIMI APPUNTAMENTI IN PROGRAMMA

Giovedì 24 gennaio nell’oratorio di San Francesco-San Leonardo e venerdì 25 nella cattedrale di San Rufino

ASSISI – Si sta per concludere la settimana di Preghiera per l’unità dei cristiani. I prossimi appuntamenti sono fissati per giovedì 24 alle ore 20,45 nell’oratorio di San Francesco-San Leonardo (in via Antonio Cristofani), animata dalla congregazione anglicana e per venerdì 25 alle ore 20,45 nella cattedrale di San Rufino.

È stato un momento di intensa preghiera vissuto in spirito fraterno quello di martedì 22 gennaio nella parrocchia di San Michele a Bastia Umbra, concelebrato da don Marco Armillei e padre Petru Heisu, al quale hanno partecipato anche persone di fede ortodossa del territorio di Bastia Umbra. Molto toccante è stato anche il momento di preghiera nella chiesa di Santa Maria sopra Minerva al quale ha partecipato il reverendo Tim Daplyn. La creazione, manifestazione della Potenza di Dio, a fronte di una crisi ecologica globale è stato il focus della  preghiera animata dalla comunità parrocchiale di San Pietro mercoledì 23 gennaio. "O donna, davvero la tua fede è grande!" è stato invece il tema dell'incontro di giovedì 24 alle ore 20,45 nell’oratorio di San Francesco-San Leonardo (in via Antonio Cristofani), animata dalla congregazione anglican. Il prossimo appuntamento è fissato per venerdì 25 alle ore 20,45 nella cattedrale di San Rufino.