SOLENNITÀ DI SAN FELICIANO, DIOCESI IN FESTA – GUARDA IL VIDEO

FOLIGNO – Sono stati tanti i momenti di preghiera e raccoglimento vissuti in occasione della solennità di San Feliciano, vescovo e martire, patrono della diocesi e della città di Foligno. Lunedì 24 gennaio il vescovo Domenico ha presieduto la solenne celebrazione della mattina e i secondi vespri e la celebrazione del pomeriggio. Presenti le autorità civili e militari, tra cui la Presidente della Provincia di Perugia, Stefania Proietti, il sindaco di Foligno, Stefano Zuccarini. I festeggiamenti per il Santo Patrono si sono conclusi al termine della santa messa del pomeriggio con l’assegnazione del 58esimo Premio della Bontà, assegnato al Reparto Covid dell’Ospedale di Foligno e al folignate Giacomo Innocenzi e la sua famiglia.

Per vedere la celebrazione cliccare qui