TORNA LA FESTA DELLA MADONNA DEI TRE FOSSI

ASSISI – Torna anche quest’anno la festa della Madonna dei Tre Fossi che verrà celebrata domenica 26 maggio. La festa è preceduta dal triduo di preparazione iniziato mercoledì 23 maggio con la recita del santo rosario e la santa messa alle 20,30. Domenica, nella giornata di festa, la santa messa sarà celebrata alle ore 8, 9 e 10. Alle 11 la messa solenne sarà animata dal coro interparrocchiale delle parrocchie Lignano-Costa di Trex e Porziano-Sant’Anna con le tre confraternite. Nel corso della celebrazione ci sarà anche la consacrazione delle famiglie alla Madonna della speranza dei Tre fossi. Nel pomeriggio la messa verrà celebrata alle 16,30 e alle 18: nel corso della seconda messa di chiusura della festa ci sarà anche la preghiera di affidamento dei bambini alla Madonna. Sempre nel pomeriggio verranno organizzate piccole gare con premi per ragazzi e adulti.