TORNA L’APPUNTAMENTO MENSILE AL SANTUARIO DELLA SPOGLIAZIONE

ASSISI – Torna l’appuntamento mensile al Santuario della Spogliazione, chiesa di Santa Maria Maggiore, a distanza di sessanta giorni dall’inaugurazione. Un appuntamento che vuole essere di preghiera e raccoglimento e che vuole diventare un momento fisso di coinvolgimento di tutta la città. Nello specifico per giovedì 20 luglio sono previsti le lodi mattutine alle ore 8,15, l’adorazione eucaristica e le confessioni alle ore 10 e la preghiera dell’Angelus alle ore 12. Nel pomeriggio alle ore 17 ancora adorazione eucaristica e confessioni, il santo rosario alle ore 18, la santa messa alle ore 18,30 presieduta da padre Francesco De Lazzari, rettore del Santuario della Chiesa Nuova. A seguire ci sarà un piccolo rinfresco offerto a tutti i presenti. Durante la giornata la Sala della Spogliazione resterà aperta per le visite, mentre le offerte della messa verranno interamente devolute al Cvs di Assisi.