VISITA PASTORALE, GLI ULTIMI INCONTRI DEL VESCOVO SORRENTINO

ASSISI – Si è conclusa domenica 30 ottobre la visita pastorale del vescovo monsignor Domenico Sorrentino nelle parrocchie di San Benedetto e San Donato a Gualdo Tadino, di San Giovanni Battista a Grello, del Sacro Cuore a Morano.

Venerdì, dopo un momento di accoglienza, sono seguiti gli incontri con le suore Oblate Bambin Gesù, le suore ancelle dell’Immacolata. A seguire la santa messa nel Santuario del Divino Amore e l’incontro con i Padre cappuccini.

Sabato 29 ottobre si sono tenuti gli incontri con i catechisti, i ragazzi della catechesi, i gruppi scout, il consiglio pastorale, le associazioni, e i seguenti movimenti: educare alla buona vita, azione cattolica, gruppo Padre Pio, Unitalsi, confraternita Santissima Trinità, masci, comunione e liberazione).

Domenica 30 ottobre il vescovo ha presieduto la celebrazione eucaristica di chiusura della visita pastorale nella cattedrale di San Benedetto.

In allegato la lettera di fine visita pastorale del vescovo monsignor Domenico Sorrentino alle comunità parrocchiali di San Benedetto, San Donato, Morano e Grello

Lettera di fine Visita pastorale a San Benedetto San Donato Morano e Grello