VISITA PASTORALE, IL VESCOVO SORRENTINO INCONTRA LE COMUNITÀ DI BETTONA E DI PASSAGGIO DI BETTONA

BETTONA – Inizierà venerdì 23 aprile nel pomeriggio la visita pastorale del vescovo monsignor Domenico Sorrentino alle comunità parrocchiali di Bettona e di Passaggio di Bettona.

Saranno tre giorni durante i quali il vescovo, nel rispetto delle norme anti-contagio da Covid-19, incontrerà, tra gli altri, i ministri straordinari della Comunione, i volontari della Caritas, i Consigli pastorali e i Consigli affari economici, la comunità Magnificat, l’associazione Papa Giovanni XXIII, il circolo Anspi, l’Amministrazione comunale, i Vigili, i Carabinieri, i catechisti, le confraternite, gli operatori della liturgia, i giovanissimi, le Comunità Maria Famiglie del Vangelo.

Gli incontri si terranno nella chiesa di Madonna del Ponte a Passaggio di Bettona e nella chiesa di Santa Maria Assunta a Bettona.

In allegato il programma della visita pastorale