Santuario della Spogliazione

giovedì 17 Maggio

“#Nulladiproprio la Spogliazione vera libertà”

Francesco di Bernardone: le scelte che cambiano la vita

Ore 9.00  visita delle scuole

ore 17.00  S. Messa presieduta dal vescovo di Rieti, mons. Domenico POMPILI, concelebrata dal vicario foraneo di Santa Maria degli Angeli, p. Marco VIANELLI, OFM e dai parroci del vicariato, animata dal coro di Santa Maria degli Angeli.

ore 18:30 Santuario – Presentazione del libro “Chi è mio Padre? La spogliazione di Francesco d’Assisi e Pietro di Bernardone” di p. Pietro MARANESI, OFM Cap., Docente di teologia e studi francescani all’Istituto teologico di Assisi.
Intervento di:
Rosaria GAVINA, Dott. Scienze Psicologiche dell’intervento clinico, formatrice, arteterapeuta.
È presente l’autore

ore 21:00 Santuario – Catechesi e preghiera: “L’arte del discernimento e il discernimento nell’arte” Suor Elena GOZZI, Suora Francescana Alcantarina, P. Alceo GRAZIOLI, T.O.R.

17/05/2018 11:00
17/05/2018 22:30