INCONTRI DI FORMAZIONE PER I CATECHISTI E GLI OPERATORI DELL’EVANGELIZZAZIONE, AL VIA IL SECONDO APPUNTAMENTO IN PROGRAMMA

ASSISI – Continuano gli incontri di formazione per i catechisti e gli operatori dell’evangelizzazione organizzati dall’Ufficio catechistico diocesano.

“Quali sono le difficoltà?” è il tema degli incontri che si terranno lunedì 22 gennaio alle ore 21 nella parrocchia di San Marco Evangelista a Bastia Umbra per le Vicarie di Assisi, Santa Maria degli Angeli e di Bastia Umbra e martedì 23 gennaio alle ore 21 nella parrocchia di Santa Maria del Piano a Gualdo Tadino per le Vicarie di Nocera Umbra e di Gualdo Tadino.

Seguiranno gli incontri  sul tema “Rinnoviamoci….” si svolgeranno lunedì 19 febbraio alle ore 21.00 nella parrocchia di San Marco Evangelista a Bastia Umbra e martedì 20 febbraio alle ore 21.00 nella parrocchia di Santa Maria del Piano a Gualdo Tadino. Lunedì 8 aprile alle ore 21.00 nella parrocchia di San Marco Evangelista a Bastia Umbra e martedì 9 aprile ci saranno alcuni momenti di condivisione in cui verranno ascoltate alcune testimonianze ed esperienze. “Con Maria, lo stile della nuova evangelizzazione” è il titolo dell’incontro in programma domenica 21 aprile sul tema “Il dinamismo dell’annuncio”.