Venerdì 20 dicembre alle ore 17,30 l’inaugurazione degli ulteriori locali di Santa Maria degli Angeli

L’EMPORIO SOLIDALE “7 CESTE” SI ALLARGA

Aiutati circa 1.300 poveri del territorio comprensoriale

ASSISI – Saranno inaugurati venerdì 20 dicembre alle ore 17,30, gli ulteriori locali dell’Emporio solidale diocesano ‘7 ceste’ a Santa Maria degli Angeli (di fronte al Teatro Lyrick). La cerimonia avverrà alla presenza del vescovo della Diocesi di Assisi – Nocera Umbra – Gualdo Tadino, monsignor Domenico Sorrentino, del sindaco di Assisi, Stefania Proietti, del parroco padre Luca Paraventi e di padre Stefano Albanesi. L’Emporio è un’opera segno nata in strettissima sinergia e collaborazione con il Comune di Assisi per sostenere le persone più bisognose del territorio che trae la sua fonte di sostentamento dalla raccolta delle collette alimentari e Banco alimentare, dalle donazioni di alimenti da parte di aziende e supermercati. Attualmente vengono aiutati quasi 1.300 poveri del territorio comprensoriale di Assisi, Bastia Umbra e Bettona, e di tutta la Diocesi .