AL SANTUARIO DELLA SPOGLIAZIONE L’INCONTRO DEI GIOVANI DELLA DIOCESI

ASSISI - Nel pomeriggio di domenica 19 settembre presso il Santuario della Spogliazione di Assisi i giovani della diocesi si sono ritrovati per il primo incontro del nuovo anno pastorale. Un momento di fraternità per ripartire dalle relazioni. Abbattere i muri che impediscono ai fratelli e al Signore di entrare per riscoprire la bellezza dell'abitare e lasciarsi abitare. Il pomeriggio, in collaborazione con il Circolo Laudato Sii di Assisi e il Sacro Convento, è iniziato con una riflessione a cura di don Alessandro Picchiarelli. È seguito un piccolo pellegrinaggio alla Tenda di Abramo allestita per il Tempo del Creato presso il prato della Basilica Superiore di San Francesco.

In conclusione si è tenuto un momento di adorazione della croce alla quale sono state affidate tutte le fragilità emerse nel corso del pomeriggio.