CONCERTO DI NATALE A BAGNARA

BAGANARA – Nella serata di martedì 29 dicembre ha avuto luogo nella chiesa di Sant’Egidio il Concerto di Natale 2015 della Corale di Santa Cecilia di Nocera Umbra. La corale, invitata dall’Università agraria di Bagnara, ha allietato i numerosi presenti e diretta dal maestro Angelo Gubbini ha interpretato splendidamente brani classici, contemporanei, natalizi e anche due brani che ricordavano la Grande guerra, di cui quest’anno ricorreva il centenario. Ad ascoltare il concerto erano presenti il presidente dell’Università agraria Lorenzo Perticoni, il sindaco di Nocera Giovanni Bontempi e ovviamente don Romano insieme ad una folta presenza di pubblico. Palpabile ovunque l’atmosfera natalizia: molte luci e originali presepi allestiti nel paese hanno accompagnato il cammino in Chiesa di coristi e appassionati del bel canto.

Barbara Gasparri