DON MAURIZIO SABA NUOVO AMMINISTRATORE PARROCCHIALE A CANNARA

ASSISI – Con decreto del 12 aprile il vescovo monsignor Domenico Sorrentino ha nominato don Maurizio Saba, donec aliter provideatur, amministratore parrocchiale della parrocchia dei Santi Matteo apostolo e Giovanni Battista in Cannara.

“Ho fiducia – è scritto nel decreto – che realizzerai questo servizio con la tua ben nota generosità, aiutando la comunità di Cannara a vivere secondo il Vangelo, in conformità agli indirizzi della Chiesa universale e a quelli della nostra Chiesa particolare indicati soprattutto nel Libro del Sinodo. Ti sono davvero grato – scrive ancora il vescovo – per questo impegno ulteriore, che ti riporta in una comunità che tu ben conosci, avendola già seguita da parroco per diversi anni. In particolare ti saranno di sostegno il vicario parrocchiale, don Rafal Krosny, e il diacono Fabrizio Cerasa”.