FESTEGGIATI I 90 ANNI DI DON BRUNO BALDONI

VALFABBRICA – Con immensa gioia, il vescovo Domenico Sorrentino, il parroco don Antonio Borgo, i familiari e tutta la popolazione di Valfabbrica hanno festeggiato domenica 24 gennaio, il 90° compleanno dell’instancabile condottiero don Bruno Baldoni. Guida spirituale del paese per tanti anni, è ancora oggi una preziosa risorsa per tutti, una grande riserva di umanità e di esperienza. Ha celebrato i sacramenti di quasi tutti i valfabbrichesi, formando generazioni intere, portando il conforto di Dio ovunque. La comunità parrocchiale e tutti i suoi parenti ed amici, con questo semplice gesto hanno voluto ringraziare per quanto ricevuto. Un grazie per la guida, un grazie per l’affetto e comprensione, un grazie per lo zelo che ha dimostrato al paese, un grazie per le sue opere anche murarie. Dai più grandi ai più piccini si è elevato un grandissimo augurio, affinché la sua vita sia ricca di tanti altri anni da percorrere insieme, affinché il suo spirito sia quello indistruttibile di oggi affinché a nessuno venga mai a mancare il sostegno di un figlio, di un padre, di un fratello di un amico di un nonno come Don Bruno Baldoni. Grazie.
In allegato la lettera dei parrocchiani di Valfabbrica.