GIORNATA DI FORMAZIONE E PREGHIERA ALLA DOMUS LAETITIAE

ASSISI – “Chi è il mio prossimo?” Amare secondo il Vangelo. E’ il tema dell’incontro che si terrà domenica 7 febbraio presso il convento dei frati cappuccini Domus Laetitiae. L’evento organizzato dalle Piccole comunità per il rinnovamento delle parrocchie (CMfV) in collaborazione con la Caritas della diocesi di Assisi – Nocera Umbra – Gualdo Tadino prevede una giornata di formazione e di preghiera molto intensa.
Saranno presenti, oltre agli operatori Caritas, anche gli ospiti delle case di accoglienza gestite dalla caritas diocesana.
Di seguito il programma dell’evento: alle 9 è prevista l’accoglienza e un momento conviviale; alle 9,30 la preghiera di lode; alle 10 la meditazione di monsignor Domenico Sorrentino; alle 10,45 l’adorazione eucaristica e le confessioni; alle 11,45 la suddivisione in gruppi e la condivisione; alle 13,15 il pranzo al sacco; alle 15,00 le testimonianze filmate e dal vivo; alle 15,45 la preghiera di intercessione guidata da monsignor Domenico Sorrentino; alle 16,30, a conclusione della giornata, la concelebrazione eucaristica.
In allegato il depliant dell’incontro.