I SALUTI DEL VESCOVO AL TENENTE COLONNELLO DEI CARABINIERI VETRULLI

ASSISI – Sentiti ringraziamenti sono stati rivolti dal vescovo monsignor Domenico Sorrentino al tenente colonello Marco Vetrulli che lascia la compagnia dei Carabinieri di Assisi per un importante incarico al comando generale dell’Arma a Perugia. Nell’incontro di cortesia, svoltosi nei giorni scorsi in Curia, monsignor Sorrentino ha espresso vivo apprezzamento per come l’Arma, in sinergia con le altre forze dell’ordine, sia sempre stata al fianco della diocesi sia nella copertura, assistenza e fattiva collaborazione in occasione dei grandi eventi sia per la soluzione di questioni minori, assicurando una presenza costante nel segno della sicurezza e prevenzione. Il vescovo ha voluto omaggiare il comandante Vetrulli del suo ultimo libro: “Le tre balze di sorella povertà”, dedicato all’istituto Serafico di Assisi e scritto in occasione del suo ingresso nella diocesi di Foligno.