IL VESCOVO FA VISITA A DON RANIERO

ASSISI – E’ stata una visita molto gradita quella che il vescovo della diocesi di Assisi – Nocera Umbra – Gualdo Tadino monsignor Domenico Sorrentino ha riservato a don Raniero Menghini. Il presule infatti, non avendo visto il parroco alla solenne concelebrazione che si è tenuta venerdì 15 gennaio a Gualdo Tadino in onore del Beato Angelo compatrono della città ed essendo venuto a conoscenza dei problemi di salute che avevano colpito il ministro, si è recato a casa dello stesso a fargli visita per accertarsi sul suo stato di salute. L’incontro molto cordiale e sentito da entrambe le parti è avvenuto nella casa del parroco che da qualche mese è al servizio della parrocchia di sant’Apollinare vescovo e martire a Purello.