ISCRIZIONI PER LA CENA DI BENEFICENZA PER LE POPOLAZIONI COLPITE DAL SISMA

ASSISI – “Apriamo i nostri cuori alla solidarietà”. E’ questo lo slogan con il quale la parrocchia di San Rufino, quella di San Vitale a Viole, il centro pastorale Regina Pacis e i ragazzi del dopo cresima di Assisi e Viole invitano a “Qualcosa di buono per Norcia”, la cena di beneficenza in favore dei terremotati dell’Umbria. L’appuntamento è per sabato 10 dicembre alle ore 20,30 presso il centro pastorale Regina Pacis di Assisi. Il ricavato sarà interamente devoluto alle popolazioni fortemente colpite dagli eventi sismici registrati negli ultimi mesi. Per l’occasione, cucineranno gratuitamente alcuni cuochi professionisti. L’offerta minima è di 13,00 euro. Per informazioni e prenotazioni contattare la parrocchia di San Rufino dalle 9 alle 12 al numero 075/812283. Chi intende partecipare dovrà comunicare la propria adesione entro domenica 4 dicembre.