LA COMUNITA’ DI TORCHIAGINA IN FESTA

TORCHIAGINA – Domenica 25 ottobre la parrocchia di Torchiagina – San Gregorio con la Comunità di formazione delle suore cappuccine dell’Immacolata di Lourdes è stata in festa per i doni di grazia ricevuti. In particolare sono stati festeggiati la rinnovazione della professione nel 50esimo anniversario di suor Maria Delia Filizzola e il rito di iniziazione alla vita religiosa di Giulia Ghiotto e Chiara Boscarino. Sabato sera per prepararsi a questi momenti la comunità si è riunita per una veglia di preghiera e di ringraziamento. Le celebrazioni si sono concluse con una bella festa al prefabbricato della parrocchia la domenica sera. La Comunità Maria Famiglie del Vangelo ringrazia la dolcissima suor Maria Delia per le sue preghiere quotidiane, l’attiva partecipazione a tutti gli incontri organizzati dalla CMfV e Chiara e Giulia per la loro dedizione alla parrocchia e ai giovani. Un caloroso saluto con le parole della Venerabile Madre Maria di Gesù Santocanale: “Il cuore mi palpitava di gioia…Com’ero felice…come lo sono ancora! Iddio mi costudirà questo tesoro fino all’ultimo respiro. Sono felice perché sono tutta di Dio”.

La Comunità Maria Famiglie del Vangelo