NOMINE, GLI ULTIMI DECRETI DEL VESCOVO MONSIGNOR SORRENTINO

ASSISI – Con decreto dell’8 agosto il vescovo monsignor Domenico Sorrentino ha nominato padre Marco Ronca, per nove anni, con efficacia dal 1 settembre, parroco delle parrocchie di San Pietro apostolo in Rigali e Santi Carlo e Felicita in Roveto e Busche.

Con decreto del 21 agosto ha nominato padre Alessio Maglione, a tempo indeterminato, a decorrere dal 1 settembre, assistente ecclesiastico diocesano delle Confraternite.

Con successivo decreto del 25 agosto ha nominato padre Francesco Luca Ciaffaloni, per un triennio, dal 1 settembre, vicario episcopale per la vita consacrata.

Con distinti decreti del 30 agosto ha nominato padre Gianluca Busonera per nove anni, parroco solidale non moderatore e padre Francesco Bonucci vicario parrocchiale delle parrocchie dell’Unità pastorale Santa Maria degli Angeli, che comprende le parrocchie di “Santa Maria degli Angeli” “San Girolamo” “San Bernardino da Siena” in Assisi, nonché la parrocchia “San Giuseppe” in Costano nel comune di Bastia Umbra.