NUOVE NOMINE IN DIOCESI

ASSISI – Nuove nomine e incardinazione in diocesi. Con quattro distinti atti il vescovo di Assisi monsignor Domenico Sorrentino ha decretato che il presbitero Roman Bugaj, membro della Provincia serafica dell’Umbria dei frati minori Cappuccini lascia la parrocchia di S. Marco Evangelista di Bastia Umbra e viene nominato a tempo determinato di nove anni, parroco di “S. Maria” avente sede in Molinaccio nel Comune di Nocera Umbra. Sempre al presbitero Bugaj viene affidata la parrocchia “S. Egidio Abate” avente sede in Bagnara al posto di padre Pio Spigarelli Ofm Cap che diventa parroco per nove anni di “S. Pietro Apostolo”, a Rigali di Gualdo Tadino.
Il vescovo ha poi disposto l’incardinazione in diocesi del presbitero don Edouard Zami, riconoscendolo titolare di tutti i diritti e doveri del clero diocesano.