PADRE JALAL YAKO NUOVO VICARIO PARROCCHIALE DELLA PARROCCHIA DI SAN MICHELE ARCANGELO A BASTIA UMBRA

ASSISI – Con decreto del 29 novembre il vescovo monsignor Domenico Sorrentino ha nominato padre Jalal Yako, donec aliter provideatur, vicario parrocchiale della Parrocchia di San Michele arcangelo in Bastia Umbra.

”Ho fiducia – è scritto, tra l’altro, nel decreto – che, in comunione con il Parroco, opererai  in tutto secondo quanto insegnato e stabilito nel Magistero e nel diritto universale della Chiesa, chiedendoti di avere particolare cura di promuovere il programma pastorale della diocesi illustrato normativamente nel nostro Libro del Sinodo e nei vari documenti programmatici. In particolare avrai a cuore quanto è ivi stabilito a proposito del rinnovamento delle parrocchie con le piccole comunità, secondo il progetto diocesano delle Comunità Maria Famiglie del Vangelo”.