PADRE NARDECCHIA VICARIO PARROCCHIALE DI SANTA MARIA MAGGIORE

ASSISI – Con decreto del 27 settembre il vescovo monsignor Domenico Sorrentino ha nominato padre Armando Nardecchia, a tempo indeterminato, a decorrere dal 1 ottobre vicario parrocchiale della parrocchia di Santa Maria Maggiore in Assisi. “Ho fiducia che, in comunione con il Parroco – è scritto nel decreto – , opererai in tutto secondo quanto insegnato e stabilito nel Magistero e nel diritto universale della Chiesa, chiedendoti di avere particolare cura di promuovere il programma pastorale della diocesi illustrato normativamente nel nostro Libro del Sinodo e nei miei vari documenti programmatici. In particolare avrai a cuore quanto è ivi stabilito a proposito delle Unità pastorali e del rinnovamento delle parrocchie con le piccole comunità, secondo il progetto diocesano delle Comunità Maria famiglie del Vangelo, valorizzando anche altre opportunità offerte dalle varie aggregazioni laicali”.