RINNOVI E NUOVI INCARICHI PER CERRI, DON PICCHIARELLI E DON ZULLATO

ASSISI – Con decreto del 13 febbraio il vescovo monsignor Domenico Sorrentino ha confermato don Alessandro Picchiarelli, per un ulteriore triennio, nell’incarico di responsabile dell’Ufficio diocesano per le vocazioni. “Collaborerai – è scritto, tra l’altro, nel decreto – con l’ufficio diocesano vocazioni della Chiesa sorella di Foligno”. Con distinto decreto emesso nella stessa data il vescovo ha confermato Francesca Cerri, per un ulteriore quinquennio, nell’incarico di direttrice dell’Ufficio diocesano per i beni culturali. “Inoltre – è scritto, tra l’altro nel decreto – : in qualità di responsabile diocesano, continuerai ad aver cura del Progetto di verifica di interesse culturale”. Con successivo decreto emesso in data 18 febbraio monsignor Sorrentino ha nominato don Michele Zullato, per nove anni, parroco solidale moderatore della parrocchia di Santa Maria del Piano nel comune di Gualdo Tadino, con tutti gli effetti canonici e civili.