AZIONE CATTOLICA, AL VIA L’INCONTRO DI FORMAZIONE INTERDIOCESANO

ASSISI – Conto alla rovescia per il secondo tanto atteso appuntamento di formazione organizzato dall’Équipe di Azione Cattolica interdiocesana.

Dopo una doverosa sosta richiamata dall’evolversi della situazione pandemica, giovani ed adulti delle realtà parrocchiali delle diocesi di Assisi – Nocera Umbra – Gualdo Tadini e di Foligno guidate dal vescovo monsignor Domenico Sorrentino riprende il cammino verso la riscoperta della RelAzione Cattolica iniziato lo scorso novembre nei locali del Seminario Regionale di Assisi.

Presa maggiore consapevolezza di se stessi nella relazione con Dio, oggetto di riflessione del primo incontro, nuovi passi saranno percorsi domenica 20 febbraio dalle ore 14,30 presso l’Istituto San Carlo di Foligno. Stimolati da attività, giochi, canti e condivisioni, infatti, ci si metterà in ascolto del volto dell’altro, nell’ottica della costruzione di una relazione fraterna autentica e significativa.