LE ULTIME NOMINE DEL VESCOVO SORRENTINO, ECCO I NOMI

ASSISI – In data 10 maggio il vescovo monsignor Domenico Sorrentino ha nominato don Antonio Borgo vicario foraneo del Vicariato di Bastia Umbra.

Il 17 maggio ha conferito l’incaricato di assistente dei corsisti della diocesi per il prossimo triennio a don Michele Zullato.

Con decreto sempre del 17 maggio monsignor Sorrentino ha nominato don Libardo Hernàndez Caviedes, a decorrere dal 1 giugno, donec aliter provideatur, amministratore parrocchiale delle parrocchie Assunzione di Maria in Pieve di Compresseto e San Ercolano vescovo e martire in Poggio Sant’Ercolano.

Con ulteriore decreto del 18 maggio ha confermato per cinque anni Francesca Di Maolo direttrice dell’Ufficio diocesano per i problemi sociali e del lavoro.