NOVITA’ PER LA PASTORALE DEL TEMPO LIBERO E PER L’UFFICIO CATECHISTICO

ASSISI – Selene degli Esposti è la nuova responsabile dell’Ufficio per la Pastorale del tempo libero, turismo, sport e pellegrinaggi. L’ha nominata per cinque anni il vescovo della diocesi di Assisi – Nocera Umbra – Gualdo Tadino monsignor Domenico Sorrentino con decreto del 10 dicembre 2018. Con altro atto il vescovo ha designato Cinzia Masciotti alla segreteria dell’Ufficio catechistico diocesano comunicando al responsabile don Alessandro Picchiarelli che ha lui spetta il coordinamento dell’ufficio e la responsabilità del settore catecumanato, mentre don Dieu Donné Kasereka Taghunza, già vice direttore, si occuperà in modo particolare del settore apostolato biblico e delle persone disabili. Il vescovo ha poi approvato per i prossimi tre anni i nominativi proposti per la commissione diocesana che è così costituita: Gloria Paggi, Francesco Farabi, Costanza Roldini, padre Saulo Rocha Candeira do Carmo, Giancarlo Giachino, Maria Grazia Pelucca, Alessandra Grazioli.