NUOVE NOMINE DEL VESCOVO SORRENTINO

ASSISI – Nuove nomine e conferme in Diocesi da parte del vescovo monsignor Domenico Sorrentino. Con decreto del 10 maggio 2018 il vescovo, ha nominato padre Elpidio Pasquini, a decorrere dal 1 giugno 2018, per nove anni, parroco e legale rappresentante delle parrocchie di “Sant’Andrea Apostolo” in Maccantone e “San Biagio Vescovo” in Lanciano, e legale rappresentante delle parrocchie dei “Santi Gregorio Magno e Romano Martire” in Colle e “Nostra Signora de La Salette” in Salmata, nelle quali rimane amministratore parrocchiale padre Helpidio Santiago Bernardos.

Con successivo decreto del 14 maggio 2018 il vescovo, ritenendo che valide ragioni rendono opportuno, ai fini di una adeguata cura pastorale delle Parrocchie di “Sant’Andrea apostolo” in Maccantone e “San Biagio Vescovo” in Lanciano affiancare al parroco un vicario parrocchiale, ha nominato padre Theodore Randrianasolo a decorrere dal 1 giugno p.v., a tempo indeterminato, vicario parrocchiale delle parrocchie di “Sant’Andrea Apostolo” in Maccantone e “San Biagio Vescovo” in Lanciano in sostituzione di padre Elpidio Pasquini, che assumerà l’ufficio di Parroco. Il vescovo gli ha altresì concesso, in quanto vicario parrocchiale, la delega generale ad assistere ai matrimoni nell’ambito della stessa parrocchia.