NUOVE NOMINE IN DIOCESI DA PARTE DEL VESCOVO SORRENTINO

ASSISI – Il vescovo monsignor Domenico Sorrentino ha nominato, per nove anni a decorrere dal 1° luglio, don Cesare Roberto Provenzi, parroco solidale moderatore delle parrocchie di San  Rufino, San  Vitale di Viole, Santa  Maria di Lignano e Santo  Stefano in Costa di Trex e Sant’ Anna in Porziano; padre Jalal Gabbo Yako e don Alessandro Picchiarelli, parroci solidali non moderatori delle stesse parrocchie.

Con decreto del 25 giugno, il vescovo ha nominato padre Alfredo Avallone per tre anni a decorrere dal 1° luglio, cappellano dell’Istituto Serafico di Assisi.

Con due distinti decreti del 28 giugno ha nominato padre Luigi Amato, a tempo indeterminato, vicario parrocchiale della parrocchia di San Marco Evangelista in Bastia Umbra e don Marco Armillei, per nove anni con efficacia dal 1° luglio, parroco della parrocchia di San Marco evangelista in Bastia Umbra.