NUOVE NOMINE IN DIOCESI DA PARTE DEL VESCOVO SORRENTINO

ASSISI – Con decreto del 15 dicembre, il vescovo diocesano monsignor Domenico Sorrentino ha concesso a padre Giuseppe Muscerino, per tre anni, la licenza di compiere esorcismi nella rigorosa osservanza di quanto è prescritto dal Rituale Romanum de Exsorcismis et Supplicationibus Quibusdam, circa le condizioni, il luogo, il rito, le disposizioni spirituali del ministro e dei partecipanti all’azione liturgica.

Con decreto del 19 dicembre il vescovo ha nominato padre Sebastian Alex Valummel, a decorrere dal 1 gennaio 2023, parroco solidale non moderatore delle parrocchie di “Nostra Signora de La Salette” in Salmata, “Sant’Andrea apostolo” in Maccantone e “San Biagio Vescovo” in Lanciano. “Padre Celeste Celoni – si legge nel decreto – resterà parroco moderatore e legale rappresentante di tutte le sopra citate parrocchie”.