NUOVE NOMINE IN DIOCESI DA PARTE DEL VESCOVO SORRENTINO

ASSISI – Con decreto del 17 marzo il vescovo monsignor Domenico Sorrentino ha nominato, per nove anni, don Michele Zullato, parroco delle parrocchie di San Cristoforo in Caprara e di San Pellegrino in San Pellegrino a Gualdo Tadino.

Con decreto del 22 marzo il vescovo ha confermato Eduardo Antonio D’Amico, per due anni, incaricato diocesano per la promozione del sostegno economico alla Chiesa, con il compito di progettare, coordinare, sostenere e, per quanto di competenza, realizzare l’azione di sensibilizzazione al sovvenire alle necessità della Chiesa in collegamento con il “Servizio centrale” della Conferenza Episcopale Italiana.

Con distinto decreto, emesso sempre il 22 marzo, monsignor Domenico Sorrentino ha confermato Laura Cannelli, per un anno, collaboratrice dell’Ufficio tecnico diocesano.