A SANTA MARIA DEGLI ANGELI LA SANTA MESSA PER LE COMUNITÀ SCOLASTICHE DELLE DIOCESI DI ASSISI – NOCERA UMBRA – GUALDO TADINO E DI FOLIGNO

ASSISI – Domenica 29 ottobre alle ore 16 nella Basilica di Santa Maria degli Angeli si terrà la santa Messa presieduta dal Vescovo monsignor Domenico Sorrentino per le comunità scolastiche delle diocesi di Assisi-Nocera Umbra – Gualdo Tadino e di Foligno.

“Una scuola radicata nella storia” è il tema della giornata organizzata dagli Uffici educazione, scuola, università di Assisi – Nocera Umbra – Gualdo Tadino e di Foligno e dalla Basilica Papale di Santa Maria degli Angeli in Porziuncola.

Per informazioni contattare la Segreteria della Basilica Papale di Santa Maria degli Angeli in Porziuncola (Tel. 075 8051430 fax 075 8051418 e e-mail info@porziuncola.org).

In allegato la locandina