AL VIA GLI INCONTRI DI FORMAZIONE PER I CATECHISTI E GLI OPERATORI DELL’EVANGELIZZAZIONE

ASSISI – Riprendono anche quest’anno gli incontri di formazione per i catechisti e gli operatori dell’evangelizzazione organizzati dall’Ufficio catechistico diocesano.
“Annunciamo la gioia del Vangelo” è il titolo dei 4 incontri di formazione per catechisti ed operatori dell’evangelizzazione. I primi si terranno lunedì 11 dicembre alle ore 21.00 nella parrocchia di San Marco Evangelista a Bastia Umbra e martedì 12 dicembre alle ore 21.00 nella parrocchia di Santa Maria del Piano a Gualdo Tadino sul tema “L’incontro con Gesù” che vedranno come relatore padre Luca Paraventi. Seguiranno gli incontri sul tema “Quali sono le difficoltà?” che ci saranno lunedì 22 gennaio alle ore 21.00 nella parrocchia di San Marco Evangelista a Bastia Umbra e martedì 23 gennaio alle ore 21.00 nella parrocchia di Santa Maria del Piano a Gualdo Tadino. “Rinnoviamoci….” è il titolo degli incontri che si svolgeranno lunedì 19 febbraio alle ore 21.00 nella parrocchia di San Marco Evangelista a Bastia Umbra e martedì 20 febbraio alle ore 21.00 nella parrocchia di Santa Maria del Piano a Gualdo Tadino. Lunedì 8 aprile alle ore 21.00 nella parrocchia di San Marco Evangelista a Bastia Umbra e martedì 9 aprile ci saranno alcuni momenti di condivisione in cui verranno ascoltate alcune testimonianze ed esperienze. “Con Maria, lo stile della nuova evangelizzazione” è il titolo dell’incontro in programma domenica 21 aprile sul tema “Il dinamismo dell’annuncio”.