ANNIVERSARIO DELLA MORTE DI DON CESARE, LE INIZIATIVE PER RICORDARLO

ASSISI – “Don Cesare, la gratitudine di una città” è il titolo delle iniziative organizzate in memoria di Don Cesare Roberto Provenzi, parroco della cattedrale di San Rufino, prematuramente scomparso il 27 settembre dello scorso anno.

A un anno dalla sua morte la città di Assisi, unitamente alla parrocchia e al Capitolo cattedrale di San Rufino, ricorda il sacerdote con una cerimonia di conferimento dell’onorificenza benemerito della città di Assisi in sua memoria che si terrà sabato 27 settembre alle ore 17 nella sala della Conciliazione del Comune di Assisi.

Domenica 28 settembre alle ore 10 nella cattedrale di San Rufino verrà celebrata la santa messa parrocchiale nel primo anniversario della nascita al cielo di don Cesare. Alle ore 11 nel Museo diocesano e cripta di San Rufino ci sarà l’inaugurazione della mostra fotografica intitolata “Il dono di un Pastore”. In serata alle ore 21 nella cattedrale di San Rufino si terrà il concerto dell’Ensemble Femminile Carmina Sibyllar in onore di don Cesare.