CENA DI BENEFICENZA PRO KOSOVO

ASSISI “Conviviamo” è questo il titolo della cena di beneficenza in programma per il prossimo 21 ottobre alle 20 presso la Pro loco di Rivotorto, organizzata dalla Caritas diocesana in collaborazione con l’Associazione Cuochi dell’Umbria per raccogliere fondi per la casa dei bambini realizzata in Kosovo da tutte le diocesi dell’Umbria e gestita da volontari, che verrà inaugurata il prossimo 24 ottobre. “Nel Vangelo di Matteo – spiega suor Elisa Carta, direttore della Caritas diocesana – Gesù dice: tutto ciò che fate al più piccolo dei miei fratelli l’avete fatto a me. Ecco perché vi proponiamo una cena conviviale come segno della nostra solidarietà e amicizia verso questi piccoli del Vangelo ospiti della casa”. Per poter partecipare è necessario prenotare al numero Caritas: 338-2859206, oppure allo 075-816330 entro venerdì 17 ottobre 2014.