CONVOCATA LA PRE-ASSEMBLEA DIOCESANA

ASSISI – “Offerta formativa per adulti nella famiglia di famiglie” è il tema della pre-assemblea diocesana che si svolgerà a Santa Tecla venerdì 17 giugno dalle 16 alle 19 e sabato 18 giugno dalle 9 alle 12. Durante la due giorni, come da programma, verranno presentati i capitoli IV – VI e VII del libro del Sinodo intitolato “Tu sei la nostra gioia”, che monsignor Domenico Sorrentino ha recentemente consegnato all’intera comunità diocesana. Terminato il Sinodo, nello spirito della sinodalità risulta veramente molto costruttivo partecipare a questo appuntamento. Infatti, come sollecitato da monsignor Maurizio Saba, vicario generale diocesano: “La pre-assemblea è un evento importante per il proseguo del cammino di rinnovamento pastorale della diocesi e delle parrocchie che ci deve vedere impegnati a dare il meglio di noi stessi per servire la crescita del Regno di Dio”.