DAL 7 OTTOBRE AL VIA LA SCUOLA INTERDIOCESANA DI FORMAZIONE TEOLOGICA

ASSISI – FOLIGNO – Lunedì 11 ottobre alle ore 19 nel salone della chiesa di San Paolo, in via del Roccolo n. 30 a Foligno, prenderà il via la Scuola interdiocesana di formazione teologica.

La scuola è promossa in collaborazione dalla diocesi di Assisi – Nocera Umbra – Gualdo Tadino e dalla diocesi di Foligno.

La prolusione all’anno scolastico 2021-2022 sul tema “Evangelizzazione, catechesi e iniziazione cristiana: a che punto siamo?” sarà tenuta da monsignor Luciano Paolucci Bedini, vescovo di Gubbio e responsabile della evangelizzazione, catechesi e annuncio della Conferenza episcopale umbra.

Le lezioni si svolgeranno tutti i lunedì dalle ore 19 alle 20,50 e dalle ore 21 alle 22,50.

Le iscrizioni potranno essere effettuate a partire dalle ore 18 del 7 ottobre e la quota di partecipazione è di € 50,00 a corso.

Per informazioni contattare il numero 389/8227975 oppure inviare una email a corsoordinariosift@gmail.com