GIORNATA DEI MISSIONARI MARTIRI, A GUALDO TADINO LA VEGLIA DI PREGHIERA DIOCESANA

GUALDO TADINO – “Un cuore che arde” è lo slogan della trentaduesima Giornata dei missionari martiri che si celebra venerdì 22 marzo. Per l’occasione l’Ufficio missionario diocesano ha organizzato la veglia di preghiera che si terrà alle ore 20.45 nella Chiesa di Santa Maria Madre di Dio a Gualdo Tadino.

“Nello stesso giorno – spiegano i responsabili dell’Ufficio missionario diocesano – si invita, chi può, ad osservare il digiuno e ad offrire un contributo, il valore di un pasto, a sostegno del progetto di solidarietà ‘Accoglienza migranti Oujda in Marocco’. Durante la veglia si raccoglieranno le offerte frutto di questo digiuno”.

In allegato la locandina e il dettaglio del progetto.