GIORNATA MISSIONARIA MONDIALE, AL SANTUARIO DELLA SPOGLIAZIONE LA VEGLIA DI PREGHIERA DIOCESANA

ASSISI – Giovedì 19 ottobre alle ore 21 nella chiesa di Santa Maria Maggiore – Santuario della Spogliazione si terrà la veglia di preghiera diocesana “Cuori ardenti, piedi in cammino” che precederà la Giornata Missionaria mondiale che verrà celebrata domenica 22 ottobre.

“Preghiamo insieme per le missioni – spiegano i responsabili dell’Ufficio missionario diocesano – . Proponiamo una veglia di preghiera in prossimità della giornata missionaria mondiale, che si celebra tradizionalmente nella penultima domenica di ottobre. Una preghiera con ‘cuore ardente’, per essere vicini ai nostri missionari, per sostenerli nel ‘cammino’, ma anche per esprimere la nostra gratitudine per il dono di tanti figli delle missioni, ora generosi pastori tra di noi”.

In allegato la locandina