IL VESCOVO VIOLA ORDINA SEI CONFRATELLI

ASSISI – Sabato 27 giugno alle 17 nella basilica di Santa Maria degli Angeli in Porziuncola riceveranno l’ordinazione presbiterale sei confratelli, dell’ordine dei frati minori dell’Umbria, per imposizione delle mani del vescovo di Tortona, padre Vittorio Francesco Viola. Per la comunità diocesana sarà un momento anche per rivedere e salutare monsignor Viola che in diocesi ha ricoperto per tanti anni diversi incarichi.
In vista dell’ordinazione venerdì 26 giugno ci sarà la veglia di preghiera nella Porziuncola che, unitamente all’ordinazione potranno essere seguite anche sulla WebTv della Porziuncola (www.porziuncola.org).
Domenica 28 giugno i neo-sacerdoti celebreranno la prima messa nei luoghi e orari di seguito riportati: fra Luca Domenico Allaria alle 9,30 presso il santuario di San Damiano in Assisi; fra Michele Berardi alle 10 presso il convento di Montesanto di Todi, fra Iuri Cavallero alle 11,30 presso la basilica di Santa Chiara in Assisi, fra Massimo Chieruzzi alle 18 presso il convento Monteripido a Perugia, fra Gianpaolo Fabaro alle 11 presso la Parrocchia Santa Maria della Pietà di Umbertide, fra Manuel Valenzisi alle 9,30 nell’area celebrativa della Domus Pacis a Santa Maria degli Angeli.