IN TANTI AL CONVEGNO SU SAN GIUSEPPE NELLA BIBLIOTECA DIOCESANA

ASSISI - Si è svolto domenica 10 marzo nella sala della biblioteca diocesana della cattedrale di San Rufino ad Assisi il 10° convegno “San Giuseppe castissimo sposo della Beata Vergine Maria”. Dopo i saluti istituzionali del sindaco Stefania Proietti, sono intervenuti la professoressa Elena Fruganti e don Francesco Buono rispettivamente sui temi “San Giuseppe educatore, la pedagogia del buon padre di famiglia”, “San Giuseppe l’uomo del discernimento in tempi difficili”.

A tirare le conclusioni padre Marco Gaballo, rettore del Santuario della Spogliazione; l’iniziativa è stata moderata da Luigi Marini, ideatore dell’appuntamento, che si è chiuso con la lettura della preghiera a San Giuseppe di don Oscar Battaglia.