MORANO IN FESTA PER DUE EVENTI

MORANO – Grande festa a Morano per due avvenimenti lieti nella casa di Saul Sorbelli e della signora Rita Gatti, che hanno festeggiato il loro cinquantesimo anno di matrimonio; in contemporanea c’è stata anche festa per la signora Ida Berrettini, la mamma di Saul, che ha tagliato brillantemente il traguardo dei cento anni di età. Dopo la santa Messa nella chiesa parrocchiale, presieduta da don Raffaele, tutti i moranesi sono stati invitati al taglio delle pregevoli torte commemorative. Grande emozione c’è stata anche per l’arrivo in casa del vescovo monsignor Domenico Sorrentino, che, di ritorno ad Assisi, si è fermato per far festa con la famiglia e con la signora Ida. Si unisce anche la nostra redazione, augurando un cordiale “ad multos annos”.