NUOVO DIRETTORE ALL’UFFICIO PER LA PASTORALE GIOVANILE

ASSISI – Padre Mirko Mazzocato, Ofm è il nuovo direttore dell’Ufficio per la Pastorale giovanile. Con un apposito decreto a firma del vescovo monsignor Domenico Sorrentino e del cancelliere vescovile don Salvatore Rugolo il frate francescano dell’Ordine dei frati minori ha dunque l’incarico di promuovere e curare in Diocesi le attività giovanili, operando in stretto coordinamento con i vicari foranei e i parroci, nonché con i religiosi e le religiose per gli aspetti di loro competenza. Tutto ciò lo farà avvalendosi della collaborazione del presbitero don Emmanuel Komla Saga il quale lo coadiuverà in tutti gli aspetti operativi secondo le direttive del vescovo e in sintonia con il piano diocesano.