SCUOLA SOCIO-POLITICA “GIUSEPPE TONIOLO”, IL 13 MAGGIO LEZIONE CON LE IMPRENDITRICI CAPORALI, SANTAGATA E VELAZQUEZ

ASSISI – “Donne e lavoro: risorsa e priorità per il bilancio nazionale” è il titolo della prossima lezione della Scuola politica diocesana “Giuseppe Toniolo” che si terrà venerdì 13 maggio alle ore 18, in presenza all’Istituto Serafico di Assisi o sulla piattaforma Zoom. A tenere la lezione saranno le imprenditrici Ilaria Caporali, Serena Santagata e Adriana Velazquez.
La scuola, di iniziativa diocesana si rivolge a tutta la comunità ecclesiale e a quanti sono interessati a conoscere il pensiero sociale della Chiesa con un’attenzione particolare ai giovani e cerca di mettere in evidenza l’importanza di una politica attiva ed attenta al bene comune.

L’incontro conclusivo dell’anno, con il Convegno “Economia e politica per la pace, 10 anni di Scuola di formazione socio-politica Giuseppe Toniolo”, si terrà invece presso il Santuario della Spogliazione venerdì 20 maggio alle ore 16.30 all’ interno degli eventi previsti per il quinto anniversario del Santuario.