SCUOLA SOCIO POLITICA “GIUSEPPE TONIOLO”, LEZIONE CON IL SEGRETARIO GENERALE DELLA CISL LUIGI SBARRA

ASSISI – “Lavoro e partecipazione” è il titolo della prossima lezione della Scuola socio-politica “Giuseppe Toniolo” che si terrà martedì 26 marzo alle ore 17 all’Istituto Serafico di Assisi. Dopo i saluti istituzionali del vescovo delle diocesi di Assisi – Nocera Umbra – Gualdo Tadino e di Foligno, monsignor Domenico Sorrentino e del sindaco di Assisi, Stefania Proietti, seguirà l’intervento del segretario generale della Cisl, Luigi Sbarra.

Per partecipare al nuovo ciclo di lezioni è necessario scaricare il modulo di iscrizione dal sito internet della diocesi di Assisi (si può trovare nel banner relativo alla Scuola socio-politica, in basso sulla home page; o cliccando sull’articolo di presentazione, in alto in evidenza) e inviarlo all’indirizzo: scuolasp@assisi.chiesacattolica.it.