ASSISI – Sono tante le celebrazioni in programma per la solennità di tutti i Santi e per la commemorazione dei fedeli defunti che si terranno nella chiesa del cimitero di Assisi.
In particolare venerdì 1 novembre alle ore 15.30 la celebrazione eucaristica sarà presieduta dal parroco della parrocchia di Santa margherita, padre Teofil Ciucheş.
Sabato 2 novembre alle ore 8 la santa messa sarà celebrata da padre Marco Moroni, custode del Sacro Convento di Assisi. Alle ore 8.40 la preghiera di suffragio alle tombe comuni sarà presieduta dal vescovo monsignor Domenico Sorrentino con la partecipazione dell’amministrazione comunale. Seguirà alle ore 9 la celebrazione eucaristica per tutti i defunti. Alle ore 10.30 la santa messa sarà celebrata da dom Massimo Bertoncello insieme ai parroci di Assisi. Alle ore 15.30 la celebrazione eucaristica sarà presieduta da padre Teofil Ciucheş.
Domenica 3 novembre alle ore 19.30 verrà celebrata la santa messa di commemorazione dei defunti nella notte di Sant’Annessa.