VERSO LORETO … ASPETTANDO CRACOVIA

ASSISI – Mancano poco meno di 100 giorni alla Giornata mondiale della gioventù di Cracovia e anche la diocesi di Assisi – Nocera Umbra – Gualdo Tadino si sta preparando per vivere nel miglior modo possibile questo evento. La lectio divina per i giovani sta volgendo al termine: l’ultimo incontro è fissato per venerdì 29 aprile alle 20,45 presso l’oratorio di Gualdo Tadino. Sia a Valfabbrica che a Cannara, sono stati circa 120 giovani e giovanissimi a scoprire la bellezza di sentirsi “chiesa giovane e gioiosa”! Ci aspetta poi la veglia di Pentecoste di sabato 14 maggio alle 21,00 presso la cattedrale di San Rufino in Assisi, dove il vescovo monsignor Domenico Sorrentino consegnerà a tutta la chiesa diocesana il libro del Sinodo “Tu sei la nostra gioia”, nel quale ci sarà anche una parte dedicata al mondo giovanile. 
Oltre a questi due importanti appuntamenti, è fissato per il 2 giugno il pellegrinaggio diocesano dei giovani a Loreto. E’ possibile iscriversi entro il 15 maggio presso il proprio referente vicariale. Per tutte le informazioni, si può prendere visione del volantino.
Cracovia si avvicina … e tu? Ancora non ti sei iscritto? Per qualsiasi informazione scrivi a info@giovaniassisi.it e visita la pagina Facebook della pastorale giovanile diocesana.
 
L’equipe di Pastorale Giovanile Diocesana.