VICARIATO DI BASTIA UMBRA, AL VIA AGLI INCONTRI NELLE PARROCCHIE

BASTIA UMBRA – “Parrocchie in missione. Strada-casa-famiglia” è lo slogan degli incontri del Vicariato di Bastia Umbra in programma per la Scuola della Parola, i Cenacoli e la Tenda del Risorto, in vista dei quali giovedì 5 ottobre alle ore 21 nella chiesa di San Marco si terrà l’incontro introduttivo guidato dal vescovo diocesano monsignor Domenico Sorrentino, durante il quale verrà dato mandato ai missionari di portare la Parola nelle case. Sono invitati a partecipare i membri dei Consigli pastorali, gli operatori pastorali, le Comunità Maria famiglie del Vangelo e i partecipanti ai Cenacoli.

L’animazione è a cura dei cori delle sette parrocchie.

Gli appuntamenti della Scuola della Parola che si terranno alle ore 21 nella chiesa di San Marco a Bastia Umbra sono fissati per i giorni giovedì 12 ottobre “Chi è Gesù?”, relatore don Emanuele Cuccarollo, giovedì 26 ottobre “La mia fede in Cristo”, relatore Suor Roberta Vinerba e giovedì 2 novembre “Le mie scelte di vita”, relatore padre Mirko Mazzocato. I Cenacoli si terranno alle ore 21 nelle parrocchie. Dal 16 al 20 ottobre si terrà la prima settimana di missione, dal 13 al 17 novembre la seconda settimana e dal 6 al 10 novembre la terza settimana.

La Tenda del Risorto si terrà dal 19 al 25 novembre nella chiesa di San Marco a Bastia Umbra con l’Adorazione eucaristica perpetua dalle ore 23 del 19 novembre alle ore 21 del 25 novembre.